Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca venerdì 17 giugno 2016 ore 10:20

Due persone investite da un treno in poche ore

La prima tragedia alle 5 del mattino fra Lucca e Tassignano, un probabile suicidio. Il secondo investimento intorno alle 9 fra Firenze e Pisa



FIRENZE — L'uomo investito dal treno sulla tratta Lucca Firenze sarebbe sbucato all'improvviso sui binari uscendo da un canneto all'altezza del passaggio a livello di Tassignano. Il macchinista se ne è accorto e ha immediatamente attivato il freno di emergenza ma non ha potuto evitare che l'uomo venisse investito dal convoglio. Inutili i soccorsi.

Dopo l'incidente il traffico ferroviario è rimasto bloccato per tre ore, con la cancellazione di sette treni regionali e ritardi fino a mezz'ora per altri sette.

Intorno alle 9 un'altra persona è stata investita da un treno sulla tratta Firenze-Pisa, all'altezza di San Romano. Anche in questo caso la circolazione ferroviaria è stata interrotta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno