Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:36 METEO:FIRENZE15°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Cronaca venerdì 29 aprile 2016 ore 17:35

Schiacciato dal treno in stazione

La tragedia è avvenuta allo scalo ferroviario di Campo di Marte a Firenze mentre transitava un Frecciarossa. Non si esclude l'ipotesi del suicidio



FIRENZE — La persona investita dal treno è morta sul colpo. Il fatto è avvenuto all'altezza del binario 3 della stazione di Campo di Marte al passaggio del Frecciarossa Roma-Milano.

Immediati, ma ormai inutili, i soccorsi del personale del 118. Sul posto anche la Polfer che ora indaga sull'accaduto per capire, in particolare, se si sia trattato di un incidente oppure di un suicidio. Quest'ultima ipotesi sembra prendere campo sulla base di quanto riferito da alcuni testimoni che hanno detto di aver visto una persona gettarsi sui binari all'arrivo del treno.

Traffico ferroviario dirottato sugli altri binari ma per il momento abbastanza regolare con ritardi massimi di 20 minuti. I passeggeri che erano a bordo del Frecciarossa, spiegano da Trenitalia, dopo circa 45 minuti sono ripartiti con il treno di riserva che staziona proprio a Campo Marte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca