Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 07 agosto 2015 ore 10:19

In fuga con il figlio, ricerche a tappeto

Un padre separato di Livorno è scappato con il figlio di 5 anni. L'uomo poteva vedere il bambino con la presenza delle assistenti sociali



LIVORNO — E' fuggito con il figlio di 5 anni, facendo perdere le proprie tracce. Poteva vedere il bambino con la presenza delle assistenti sociali, e per scappare avrebbe eluso la loro sorveglianza allontanandosi. Non è escluso che possa essere fuori città. L'uomo sarebbe scappato col figlio, secondo quanto si apprende, perché in contrasto con le modalità con le quali è costretto a vedere il bambino. Infatti lo può incontrare solo in presenza di assistenti sociali e per un periodo limitato di tempo.

Solo pochi giorni fa il padre aveva anche effettuato un volantinaggio sul litorale livornese per attirare l'attenzione dell'opinione pubblica sul suo caso. La polizia sta ora cercando di localizzare anche il suo telefono cellulare e sono già state chieste informazioni in proposito. Contattata anche la famiglia dell'uomo che, al momento, non avrebbe saputo dare indicazioni utili per rintracciarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno