Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 14° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 20 febbraio 2020

Cronaca venerdì 07 agosto 2015 ore 18:35

In fuga con il figlio, ritrovati

Erano all'Acquavillage di Cecina, nel Livornese, padre e figlio di 5 anni di cui non si avevano notizie da ieri pomeriggio. Il bimbo sta bene



CECINA — Il padre, separato dalla moglie, era fuggito via a bordo di una station wagon portandosi il piccolo durante un incontro protetto con gli assistenti sociali. L'uomo, di 39 anni, poteva vedere il bambino solo in presenza degli incaricati dell'Asl dopo la separazione dalla moglie e una durissima battaglia legale con la donna.

Babbo e figlio stavano giocando su uno scivolo all'interno dell'Acquavillage di Cecina, i due sono stati avvicinati da alcuni agenti in borghese mentre stavano tranquillamente divertendosi. Gli agenti hanno chiesto ai due di seguirli e tutti insieme si sono poi allontanati dal parco giochi. Il bambino sta bene. Il padre per il momento sarebbe rimasto in silenzio. Entrambi sono tornati a Livorno su un'auto della polizia. Da quanto appreso sembra che l'uomo sia stato visto, insieme al bambino, su uno dei giochi del parco. Ancora da chiarire se siano stati riconosciuti da qualcuno che ha poi allertato le forze dell'ordine.



Tag

Giù le Vele di Scampia, ecco cosa resta del supermercato della droga più importante d'Europa

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità