Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 17 agosto 2022 ore 20:10

In scooter contro un suv, muore a 58 anni

Soccorsi su un incidente
Soccorsi su un incidente - foto di repertorio

Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio sulla via Sarzanese, a Capezzano Pianore. Vano ogni tentativo di soccorso allo scooterista



CAMAIORE — Un uomo di 58 anni, Rodolfo Francesconi, ha perso la vita nel pomeriggio nello scontro fra lo scooter che stava guidando e un suv. Il tragico incidente è avvenuto sulla via Sarzanese, a Capezzano Pianore, intorno alle 17. Nell'impatto il 58enne è caduto a terra, riportando numerosi traumi.

Scattato l'allarme, la centrale di 118 ha inviato sul posto personale e mezzi, attivando anche l'elicottero Pegaso 3. Per lo scooterista tuttavia ogni tentativo di soccorso è risultato vano. 

La vittima abitava a Camaiore, era falegname. Dopo l'incidente la donnaalla guida del suv ha accusato un malore ed è stata a sua volta soccorsa dai sanitari.

In corso di ricostruzione da parte della Polizia municipale la dinamica e le cause dell'incidente. Durante l'intervento degli operatori del 118 e i rilievi delle forze dell'ordine, il tratto della Sarzanese interessato è stato chiuso alla circolazione.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno