Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Attualità Lunedì 10 Gennaio 2022 ore 09:33

In Toscana 5.790 nuovi casi di Covid

Una unità Usca

Dimezzati nelle ultime 24 ore i tamponi processati ma il tasso di positività sulle prime diagnosi è in netto calo: 59,6%



FIRENZE — Netto calo di nuovi contagiati dal Covid nelle ultime 24 ore in Toscana: nel nuovo collettino regionale sono 5.790, meno della metà rispetto ai 12.454 di ieri. Dimezzato anche il numero di tamponi processati, 30.157 contro i 62mila di ieri. Ma il dato di rilievo riguarda il tasso di positività sulle prime diagnosi, sceso al 59,6% dal 74,5 di 24 ore fa: si è passato da 8 casi di contagio su 10 persone sottoposte a test a 6 su 10.

Nel dettaglio, ieri i laboratori del servizio sanitario regionale hanno analizzato 15.722 tamponi molecolari e 14.435 test rapidi.

Tabella Regione Toscana

Tabella Regione Toscana

Tabella Regione Toscana


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca