Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crocieristi sulla Hondius, l’appello dell’influencer Jake Rosmarin: «Fateci scendere, vogliamo tornare a casa»
Crocieristi sulla Hondius, l’appello dell’influencer Jake Rosmarin: «Fateci scendere, vogliamo tornare a casa»

Cronaca Mercoledì 22 Aprile 2015 ore 11:49

Incendio in casa, ricoverata anche una neonata

La piccola, 7 mesi, è stata trasportata al Meyer di Firenze per una lieve intossicazione ed è stata dimessa in mattinata. Intossicata anche la madre



FIRENZE — L'incendio è scoppiato nella serata di ieri, martedì 21 aprile, in viale Volta. Secondo una prima ricostruzione le fiamme sarebbero divampate da un fornello elettrico andato in corto circuito. La piccola e la madre, cingalesi, sono state ricoverate per una lieve intossicazione. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e la polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno