Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 06 aprile 2015 ore 19:57

Incidente A/11, morto noto commerciante pistoiese

Foto di Marzia Cappelli

E' stata riaperta l'autostrada rimasta bloccata a causa dello scontro. Nell'impatto ha perso la vita Simone Panichi pasticcere di 41 anni



PISTOIA — L'incidente è avvenuto 2 km prima dell'uscita per Pistoia e oltre la Galleria di Serravalle.

Un camion è finito contro due auto. Si è sviluppato un incendio. E non c'è stato scampo per Simone Panichi, noto pasticcere di 41 anni, di Buggiano.

La moglie , che stava viaggiando con lui,  è invece riuscita a uscire dalla vettura e a mettersi in salvo, poi è stata ricoverata in ospedale

Sotto choc il conducente del tir, soccorso dal 118. Accertamenti sulla dinamica dell'incidente da parte della polizia stradale, anche per risalire alle cause dell'incendio sul mezzo pesante. Sul posto anche i vigili del fuoco per spengere l'incendio e mettere in sicurezza l'area.

L'autostrada è rimasta chiusa fino alle 19.15, quando è stato possibile ricominciare a far scorrere il traffico anche sulla carreggiata in direzione di Firenze, che i due mezzi percorrevano al momento dell'urto. Traffico incolonnato soprattutto in provenienza dal mare per i rientri di Pasquetta. Per oltre due ore i veicoli verso Firenze sono stati fatti uscire al casello di Montecatini Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno