Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE20°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità giovedì 29 settembre 2022 ore 19:13

Frontale sotto il cavalcavia, c'è una vittima

Aveva 16 anni l'adolescente rimasta gravemente ferita ieri nel frontale fra un furgone van e l'auto su cui viaggiava insieme alla madre



CASTAGNETO CARDUCCI — E' morta la ragazza di 16 anni, residente a Cecina, rimasta ferita nell'incidente avvenuto ieri pomeriggio alle 18 sulla via Vecchia Aurelia, in località Sondraie.

Quando i soccorritori erano arrivati sul posto la ragazza era in condizioni critiche. Trasferita d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale di Cisanello, a Pisa, l'adolescente è spirata nella notte. Alla guida del veicolo su viaggiava c'era la madre, anche lei ricoverata in ospedale in condizioni gravi.

Quando la notizia della morte della sedicenne si è diffusa in provincia ha generato profondo dolore e sconcerto. L'istituto scolastico in una nota ufficiale ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia. "Oggi per il nostro istituto è un giorno tristissimo - si legge nel messaggio - È venuta a mancare improvvisamente agli affetti della famiglia, degli amici e di tutti noi la giovane vita della piccola Emma. Non abbiamo parole di fronte a questa terribile notizia. Riposa in pace Emma!".

La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca