Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 29 settembre 2022 ore 19:13

Frontale sotto il cavalcavia, c'è una vittima

Aveva 16 anni l'adolescente rimasta gravemente ferita ieri nel frontale fra un furgone van e l'auto su cui viaggiava insieme alla madre



CASTAGNETO CARDUCCI — E' morta la ragazza di 16 anni, residente a Cecina, rimasta ferita nell'incidente avvenuto ieri pomeriggio alle 18 sulla via Vecchia Aurelia, in località Sondraie.

Quando i soccorritori erano arrivati sul posto la ragazza era in condizioni critiche. Trasferita d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale di Cisanello, a Pisa, l'adolescente è spirata nella notte. Alla guida del veicolo su viaggiava c'era la madre, anche lei ricoverata in ospedale in condizioni gravi.

Quando la notizia della morte della sedicenne si è diffusa in provincia ha generato profondo dolore e sconcerto. L'istituto scolastico in una nota ufficiale ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia. "Oggi per il nostro istituto è un giorno tristissimo - si legge nel messaggio - È venuta a mancare improvvisamente agli affetti della famiglia, degli amici e di tutti noi la giovane vita della piccola Emma. Non abbiamo parole di fronte a questa terribile notizia. Riposa in pace Emma!".

La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno