Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 24 marzo 2022 ore 09:05

Casting per recitare nel BarLume sull'Elba

Ecco le informazioni per candidarsi e partecipare alla serie tv girata all'Elba. La produzione è alla ricerca di attori per recitare piccoli ruoli



ISOLA D'ELBA — L’Isola d’Elba sarà per la decima volta protagonista della famosa serie televisiva prodotta da Palomar e Sky. Le riprese dei nuovi episodi della serie de I Delitti del BarLume sono previste da Maggio a Luglio all’Isola d’Elba.

Sul sito di Toscana Film Commission è stato pubblicato un avviso per la ricerca di persone retribuite per interpretare piccoli ruoli.

In attesa delle riprese della nuova stagione a Marciana Marina e dintorni, la produzione apre i casting per la ricerca dei seguenti profili per alcuni ruoli, non semplici comparse.

uomo, 30-40, Toscano (3 pose);

uomo, 45-50, Toscano (2 pose);

uomo, 50-60, Toscano (6 pose);

donna, 45, Toscana (2 pose);

donna, 50-55, Toscana (5 pose);

donna, 60, Toscana (5 pose).

Gli interessati dovranno inviare, entro e non oltre il 31 Marzo 2022, due foto (primo piano e figura intera) ed eventuale curriculum artistico, indicando data e luogo di nascita all’indirizzo db10.casting@gmail.com. Per la ricerca di comparse, la produzione comunicherà più avanti un indirizzo di posta dedicato per l’invio delle candidature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno