Il concerto a sorpresa all'aeroporto di Fiumicino del direttore-pilota Daniel Harding: l'Orchestra di Santa Cecilia si esibisce al Gate
Cronaca mercoledì 02 ottobre 2024 ore 15:00
Né patente né assicurazione né revisione ma sfreccia davanti ai carabinieri
Fermato per un controllo dalla pattuglia, per lui sono scattati megamulta e sequestro dello scooter. Il titolo di guida era scaduto da 16 anni
ISOLA D'ELBA — Patente: scaduta da quasi 16 anni. Assicurazione: scaduta da 4 anni. Revisione: manco a parlarne, l'ultima risaliva al 2019. Eppur sfrecciava a bordo del suo scooter.
Beh l'ha fatto una volta di troppo, perché l'ultima volta l'hanno fermato per un controllo i carabinieri del Radiomobile di Portoferraio mentre circolava all'isola d'Elba.
I militari hanno dovuto prendere atto della totale irregolarità di quella situazione. Non potendogli ritirare la patente già scaduta da tre lustri, hanno multato il 60enne per 1.500 euro di sanzione. Lo scooter è stato sequestrato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI