Teo Teocoli su Celentano: «Non è vero che non mi chiama perché mi vuole bene. Claudia Mori? Non mi interessa vederla»
Cronaca venerdì 07 settembre 2018 ore 18:00
Sub, malore fatale dove naufragò la Concordia
L'uomo di 54 anni, turista di origini cubana residente a Porto Recanati, ha accusato difficoltà respiratorie appena entrato in acqua
ISOLA DEL GIGLIO — Era appena entrato in acqua di fronte alla scogliera de Le Scole, proprio nel punto in cui naufragò la Costa Concordia il 13 gennaio 2012, quando ha accusato subito difficoltà respiratorie. Appena riportato sulla terra ferma ha perso conoscenza e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione, il sub è morto poco dopo.
La vittima di questo tragico episodio avvenuto intorno alle 12,30 all'Isola del Giglio è un uomo di 54 anni, turista di origine cubana residente a Porto Recanati (Macerata).
I sanitari arrivati sul posto con una barca da Giglio Porto, insieme a quelli che si sono calati con il verricello dall'elisoccorso Pegaso, hanno provato invano a salvarlo. Sul posto anche la guardia costiera e i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI