Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cori anti-stranieri e saluti nazisti sulle note di Gigi D'Agostino: il video dei giovani vip tedeschi che indigna la Germania

Cronaca sabato 29 luglio 2023 ore 16:00

Violento pestaggio nella notte della movida

rissa
Foto di repertorio

Qualcuno dei presenti ha ripreso l'episodio col telefonino, ma nessuno pare essere intervenuto per fermare la rissa. Indagini delle forze dell'ordine



ISOLA D'ELBA — Violento pestaggio in una notte di movida, con un giovane che sarebbe stato raggiunto da un calcio in faccia mentre era privo di coscienza: i fatti all'isola d'Elba fra il 19 e il 20 Luglio scorsi, ma è adesso che un video è spuntato iniziando a circolare sui social.

Su quelle immagini, riportano i quotidiani locali, le forze dell'ordine hanno avviato indagini per capire chi siano le persone coinvolte nella rissa ma anche chi fossero i presenti.

Se infatti qualcuno ha ripreso l'episodio probabilmente col telefonino, nessuno però pare essere intervenuto per fermare la colluttazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno