Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Cronaca martedì 28 marzo 2017 ore 15:34

La banda dei sardi aveva un uomo a Grosseto

Anche un uomo di origine sarda che da anni vive nel grossetano fa parte della banda che aveva progettato di rubare la salma di Enzo Ferrari



GROSSETO — Nell'ambito dell'operazione della Dia che ha smantellato un'organizzazione a delinquere specializzata soprattutto nel traffico di armi e di droga, è stato arrestato anche un uomo di origine sarda che da molto tempo vive a Civitella Marittima.

L'uomo, F.M. le sue iniziali, è stato sorpreso dai carabinieri nella sua abitazione. E' accusato di associazione a delinquere finalizzata alla produzione, al traffico e allo spaccio di armi e sostanze stupefacenti.

La banda aveva progettato anche di trafugare a scopo di ricatto la salma di Enzo Ferrari dalla tomba di famiglia dell'imprenditore, situata nel cimitero di San Cataldo, a Modena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenti temporali si sono abbattutti su parte della Toscana. Famiglie senza luce e acqua. Strade interrotte e treni in tilt per via di una frana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità