Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità mercoledì 14 settembre 2022 ore 16:06
La frana si mangia la strada provinciale
Disposta la chiusura urgente per la Sp79 a causa del peggioramento del dissesto stradale e in vista della nuova allerta meteo
CERTALDO — Un’ordinanza di chiusura urgente per la strada provinciale 79 scatterà da questa notte.
Il provvedimento è stato deciso dalla Città Metropolitana per mantenere in sicurezza la strada dopo la nuova allerta meteo arancione prevista per domani, 15 Settembre. La viabilità è interessata da una frana all’altezza di Betto dove era già stato istituito un senso unico alternato. Netli ultimi giorni però la situazione è peggiorata e, in vista di nuovi temporali, potrebbe diventare impraticabile anche l’altro lato della strada.
L'amministrazione comunale ha chiesto collaborazione di tutti i cittadini considerando che la chiusura della provinciale coincide con la riapertura delle scuole ed il periodo della vendemmia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI