Cronaca venerdì 16 settembre 2016 ore 18:23
Una voragine si spalanca a Montenero
Il fatto è accaduto in via Aloisi. Sul posto tecnici del Comune e vigili del fuoco. Ad Antignano una frana ha abbattuto un muro
LIVORNO — Gli allagamenti delle ultime ore, che hanno imposto la chiusura di strade e sottopassi, non sono l'unica conseguenza del maltempo che negli ultimi due giorni ha imperversato sulla città.
A Montenero, in via Aloisi, si è aperta una voragine larga un metro e profonda due, mentre ad Antignano, nella zona dei vecchi lavatoi che costeggia il torrente Banditella, una frana ha buttato giù un muro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI