Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Venerdì 16 Settembre 2016 ore 18:23

Una voragine si spalanca a Montenero

Il fatto è accaduto in via Aloisi. Sul posto tecnici del Comune e vigili del fuoco. Ad Antignano una frana ha abbattuto un muro



LIVORNO — Gli allagamenti delle ultime ore, che hanno imposto la chiusura di strade e sottopassi, non sono l'unica conseguenza del maltempo che negli ultimi due giorni ha imperversato sulla città.

A Montenero, in via Aloisi, si è aperta una voragine larga un metro e profonda due, mentre ad Antignano, nella zona dei vecchi lavatoi che costeggia il torrente Banditella, una frana ha buttato giù un muro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha messo i sigilli a una dimora dal valore di 720mila euro dopo aver ricostruito l'attività di distrazione di beni del patrimonio aziendale
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità