
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità sabato 05 aprile 2014 ore 15:50
La nebbia ostacola le ricerche del Piper scomparso

Quattro elicotteri stanno battendo l'appennino tosco emliano in cerca delle tracce del velivolo, ma foschia e neve rendono difficili le operazioni
FIVIZZANO — Il bimotore, decollato venerdì mattina da Genova e diretto a Eberswalde, in Germania, è sparito dai radar all'altezza di Fivizzano, in provincia di Massa Carrara.
Ed è qui che si stanno concentrando le ricerche nelle ultime ore, grazie al lavoro di quattro elicotteri - due dell'Aeronautica Militare, uno della Marina e uno dei Vigili del fuoco - che stanno sorvolando la zona in un raggio di nove chilometri da Collagna (Reggio Emilia), dove le centraline telefoniche hanno agganciato per l'ultima volta il cellulare del pilota, un tedesco di 58 anni.
Le ricerche però si stanno complicando a causa della foschia e della neve caduta nella notte sull'appennino che rendono impossibile per gli elicotteri volare a bassa quota.
Nel frattempo le operazioni a terra vengono portate avanti dagli uomini del Soccorso Alpino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI