Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:58 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca martedì 06 dicembre 2022 ore 12:03

Cede una rampa, chiuso il ponte sopra la ferrovia

Sarebbe stato un cittadino a chiamare i vigili del fuoco che sono intervenuti per verifiche sull'infrastruttura e ne hanno disposto la chiusura



PISA — Un ponte è stato chiuso a Pisa in direzione dell'aeroporto Galilei dopo le verifiche dei vigili del fuoco che hanno rilevato un disallineamento. Non sono segnalati danni a persone. La viabilità è stata interrotta.

L'intervento è avvenuto presso il cavalcavia denominato Sant'Ermete che collega i quartieri di San Marco e Sant'Ermete, alla periferia sud est di Pisa, sopra la linea ferroviaria.

I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte sul cavalcavia che ha presentato un problema a una delle rampe di accesso. Come riportato dai vigili del fuoco di Pisa, il personale è intervenuto dopo la mezzanotte su segnalazione di un cittadino che si è accorto che una delle rampe di accesso al ponte era leggermente disallineata.

I vigili hanno reso noto che il problema è stato segnalato agli enti preposti e sono in corso tutte le necessarie verifiche per valutare lo stato di manutenzione del cavalcavia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità