Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 06 dicembre 2022 ore 12:03

Cede una rampa, chiuso il ponte sopra la ferrovia

Sarebbe stato un cittadino a chiamare i vigili del fuoco che sono intervenuti per verifiche sull'infrastruttura e ne hanno disposto la chiusura



PISA — Un ponte è stato chiuso a Pisa in direzione dell'aeroporto Galilei dopo le verifiche dei vigili del fuoco che hanno rilevato un disallineamento. Non sono segnalati danni a persone. La viabilità è stata interrotta.

L'intervento è avvenuto presso il cavalcavia denominato Sant'Ermete che collega i quartieri di San Marco e Sant'Ermete, alla periferia sud est di Pisa, sopra la linea ferroviaria.

I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte sul cavalcavia che ha presentato un problema a una delle rampe di accesso. Come riportato dai vigili del fuoco di Pisa, il personale è intervenuto dopo la mezzanotte su segnalazione di un cittadino che si è accorto che una delle rampe di accesso al ponte era leggermente disallineata.

I vigili hanno reso noto che il problema è stato segnalato agli enti preposti e sono in corso tutte le necessarie verifiche per valutare lo stato di manutenzione del cavalcavia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno