Cronaca domenica 15 febbraio 2015 ore 17:11
La strada maledetta, secondo incidente in 24 ore

Una donna è morta in auto andando a sbattere contro un albero sulla statale del Brennero. La notte precedente stessa sorte per Jacopo Pantaloni
BORGO A MOZZANO — Secondo incidente mortale in 24 ore sulla statale del Brennero; ad Anchiano, nel comune di Borgo a Mozzano una donna di 66 anni, Lauretta Daviddi, ha perso la vita dopo essere finita contro un platano.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la donna stava ritornando a casa dopo aver terminato di lavorare. Poi durante il tragitto ha perso il controllo della sua Lancia Y e si è schiantata contro un albero. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarla dalle lamiere. Nonostante la corsa in ospedale, Lauretta Daviddi è morta per le ferite riportate.
La sera precedente la stessa sorte è toccata al 24enne Jacopo Pantaloni, uscito di strada con la sua Mitsubishi Colt e morto per lo schianto contro un platano un platano a Bagni di Lucca, sempre sulla statale del Brennero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI