Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, per il debutto di Chiara Ferragni, Morandi canta l'inno di Mameli. Le anticipazioni della prima serata

Cronaca domenica 15 febbraio 2015 ore 17:11

La strada maledetta, secondo incidente in 24 ore

Una donna è morta in auto andando a sbattere contro un albero sulla statale del Brennero. La notte precedente stessa sorte per Jacopo Pantaloni



BORGO A MOZZANO — Secondo incidente mortale in 24 ore sulla statale del Brennero; ad Anchiano, nel comune di Borgo a Mozzano una donna di 66 anni, Lauretta Daviddi, ha perso la vita dopo essere finita contro un platano. 

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la donna stava ritornando a casa dopo aver terminato di lavorare. Poi durante il tragitto ha perso il controllo della sua Lancia Y e si è schiantata contro un albero. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarla dalle lamiere. Nonostante la corsa in ospedale, Lauretta Daviddi è morta per le ferite riportate.

La sera precedente la stessa sorte è toccata al 24enne Jacopo Pantaloni, uscito di strada con la sua Mitsubishi Colt e morto per lo schianto contro un platano un platano a Bagni di Lucca, sempre sulla statale del Brennero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport