Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:58 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità mercoledì 12 gennaio 2022 ore 10:45

La Toscana centra due "5" al Superenalotto

I vincitori si sono aggiudicati quasi 24mila euro a testa. Ecco dove sono state giocate le cinquine fortunate. Jackpot a 139 milioni di euro



TOSCANA — Il SuperEnalotto ha fatto tappa in Toscana: nel concorso dell’11 Gennaio, secondo i dati diffusi da Agipronews, sono stati centrati due “5” da 23.965,55 euro ciascuno. 

La prima giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di via degli Orti 113 a Empoli, in provincia di Firenze, mentre la seconda è stata registrata nel tabacchi di via Risorgimento 661 F a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia. 

Il Jackpot intanto continua a salire ed è arrivato a quota 139 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione. 

L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappon, in provincia di Fermo,  nelle Marche, mentre in Toscana il premio di prima categoria manca dal 2014, quando 11,9 milioni di euro furono vinti a Prato San Giusto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno