Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità venerdì 01 luglio 2022 ore 16:30
Comunicazione sui vaccini pediatrici, premio a Cristina Manetti
La portavoce della presidenza della Regione Toscana riceverà stasera il Premio Ischia per la campagna sui vaccini anti Covid con testimonial la Pimpa
LACCO AMENO — Sarà consegnato questa sera a Cristina Manetti, portavoce della presidenza della Regione Toscana, il premio per la comunicazione territoriale nell'ambito della 43esima edizione del Premio Ischia di giornalismo a Lacco Ameno. Il premio è stato assegnato alla portavoce per l'innovativa campagna della Regione Toscana per la vaccinazione pediatrica contro il Covid-19. Riservata ai bambini, la campagna ha visto come testimonial la cagnolina Pimpa del fumettista Altan.
“Sono molto contenta per questo riconoscimento - commenta Manetti - per me e per tutti coloro che con me hanno lavorato a questo progetto di comunicazione; penso ai colleghi della Regione, a quelli delle Asl e penso anche ad Altan, che si è prestato immediatamente e fattivamente con grande generosità alla campagna".
"Una bella squadra che - prosegue -, in un momento delicato come questo del Covid e della vaccinazione, ha lavorato con l'attenzione e l'energia che queste situazioni richiedono. Poter essere premiati per qualcosa che si è fatto per le persone e, in particolare in questo caso, per i bambini, è una cosa che davvero emoziona. Emoziona me e chi con me ha collaborato per costruire questa campagna della Regione Toscana”.
Sarà possibile seguire la serata delle premiazioni in diretta Fb sulla pagina del Premio Ischia a partire dalle 20,30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI