Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità venerdì 01 luglio 2022 ore 16:30

Comunicazione sui vaccini pediatrici, premio a Cristina Manetti

Cristina Manetti
Cristina Manetti

La portavoce della presidenza della Regione Toscana riceverà stasera il Premio Ischia per la campagna sui vaccini anti Covid con testimonial la Pimpa



LACCO AMENO — Sarà consegnato questa sera a Cristina Manetti, portavoce della presidenza della Regione Toscana, il premio per la comunicazione territoriale nell'ambito della 43esima edizione del Premio Ischia di giornalismo a Lacco Ameno. Il premio è stato assegnato alla portavoce per l'innovativa campagna della Regione Toscana per la vaccinazione pediatrica contro il Covid-19. Riservata ai bambini, la campagna ha visto come testimonial la cagnolina Pimpa del fumettista Altan.

“Sono molto contenta per questo riconoscimento - commenta Manetti - per me e per tutti coloro che con me hanno lavorato a questo progetto di comunicazione; penso ai colleghi della Regione, a quelli delle Asl e penso anche ad Altan, che si è prestato immediatamente e fattivamente con grande generosità alla campagna".

"Una bella squadra che - prosegue -, in un momento delicato come questo del Covid e della vaccinazione, ha lavorato con l'attenzione e l'energia che queste situazioni richiedono. Poter essere premiati per qualcosa che si è fatto per le persone e, in particolare in questo caso, per i bambini, è una cosa che davvero emoziona. Emoziona me e chi con me ha collaborato per costruire questa campagna della Regione Toscana”.

Sarà possibile seguire la serata delle premiazioni in diretta Fb sulla pagina del Premio Ischia a partire dalle 20,30.

Cristina Manetti

Cristina Manetti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Attualità