Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 21 maggio 2022 ore 11:10

​Premio Ischia a Cristina Manetti per la campagna vaccinale in Toscana

Cristina Manetti, portavoce della presidenza della Regione Toscana, ha ricevuto il Premio Ischia per la campagna vaccinale con testimonial la Pimpa



FIRENZE — Il Premio Ischia per la Comunicazione territoriale è stato assegnato a Cristina Manetti, portavoce della presidenza della Regione Toscana, nello specifico per la innovativa campagna vaccinale covid riservata ai bambini che vedeva come testimonial la cagnolina Pimpa del fumettista Altan.

Il premio sarà consegnato nell'ambito della 43esima edizione del Premio Ischia di Giornalismo venerdì 1 Luglio a Lacco Ameno. Media partner della manifestazione è Sky TG24.

La vincitrice ha commentato “Ringrazio tutto il gruppo della comunicazione della sanità che ho coordinato. Quando c’è sinergia e professionalità i risultati arrivano. Ne è la dimostrazione questo riconoscimento che sono contenta valorizzi la Regione Toscana in ambito nazionale”.

“Sono molto orgoglioso - ha commentato il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani - che la competenza e la creatività della portavoce Cristina Manetti, insieme al gruppo di lavoro che ha sapientemente coordinato, siano state riconosciute a livello nazionale in questo prestigioso premio. Ritengo fondamentale il ruolo della comunicazione soprattutto quando questa tratta tematiche sensibili come quelle della salute e della tutela della persona”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno