Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dnipro, morti due bambini nella casa distrutta dai missili: il cane resta di guardia tra le macerie

Cronaca mercoledì 11 maggio 2022 ore 20:10

L'auto sbanda e si incendia, lei muore

ambulanza e vigili del fuoco
Foto d'archivio

Il drammatico incidente è avvenuto in tarda mattinata. A perdere la vita, la donna di 57 anni alla guida del veicolo. Inutili i soccorsi



LAJATICO — L'auto sbanda, finisce fuori strada e si incendia e lei, che è alla guida, muore. Drammatico incidente nella tarda mattinata di oggi in via Nuova, a Orciatico, dove una donna di 57 anni ha perso la vita sulla strada.

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto guidata dalla donna avrebbe sbandato senza il coinvolgimento di altre vetture per poi finire fuori strada e prendere fuoco. A dare l'allarme è stato un passante, un giovane che ha tentato di salvare l'automobilista tirandola fuori dall'abitacolo prima che venisse avvolto dalle fiamme. La signora però era già priva di conoscenza e, quando i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla, le loro manovre non hanno prodotto alcun risultato. Era stato attivato anche l'elicottero di soccorso Pegaso, vanamente.

La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine. Fra le ipotesi c'è che la donna sia stata colta da un malore fatale che le ha fatto perdere il controllo della vettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità