Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Cronaca sabato 02 aprile 2022 ore 19:00

Drammatico frontale, muoiono due fratelli

Intervento di vigili del fuoco e 118 per incidente stradale (foto di repertorio)

Incidente mortale nelle prime ore del mattino lungo la strada provinciale tra Grosseto e Scansano. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri



GROSSETO — E' di due morti e una persona ferita il drammatico bilancio dell'incidente tra due auto avvenuto attorno alle 6,30 in località Chessa, lungo la strada provinciale 159 che collega Grosseto a Scansano.

A perdere la vita sono stati i due occupanti di una delle vetture coinvolte, due fratelli di 37 e 44 anni, di origini albanesi, entrambi residenti ad Arcille con le rispettive famiglie. Mentre un uomo di 28 anni, che viaggiava sull'altra auto, è rimasto ferito e trasportato in codice rosso all'ospedale Misericordia di Grosseto.

Per i soccorsi sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Grosseto, una ambulanza della Misericordia di Cinigiano e i vigili del fuoco. Attivate dal 118 anche due eliambulanze, Pegaso2 e Pegaso3, poi non intervenute.

Presenti anche i carabinieri. Circa le dinamiche dell'incidente ipotizzano si sia trattato di uno scontro frontale, per cause ancora da chiarire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli