Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 02 aprile 2022 ore 19:00

Drammatico frontale, muoiono due fratelli

Intervento di vigili del fuoco e 118 per incidente stradale (foto di repertorio)

Incidente mortale nelle prime ore del mattino lungo la strada provinciale tra Grosseto e Scansano. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri



GROSSETO — E' di due morti e una persona ferita il drammatico bilancio dell'incidente tra due auto avvenuto attorno alle 6,30 in località Chessa, lungo la strada provinciale 159 che collega Grosseto a Scansano.

A perdere la vita sono stati i due occupanti di una delle vetture coinvolte, due fratelli di 37 e 44 anni, di origini albanesi, entrambi residenti ad Arcille con le rispettive famiglie. Mentre un uomo di 28 anni, che viaggiava sull'altra auto, è rimasto ferito e trasportato in codice rosso all'ospedale Misericordia di Grosseto.

Per i soccorsi sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Grosseto, una ambulanza della Misericordia di Cinigiano e i vigili del fuoco. Attivate dal 118 anche due eliambulanze, Pegaso2 e Pegaso3, poi non intervenute.

Presenti anche i carabinieri. Circa le dinamiche dell'incidente ipotizzano si sia trattato di uno scontro frontale, per cause ancora da chiarire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno