
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca sabato 26 agosto 2017 ore 15:45
Cacciatore precipita nel fiume

Un uomo di 74 anni mentre era ad addestrare i cani è caduto nel greto del fiume da un’altezza di circa 1,5 metri, ed è rimasto ferito
LAJATICO — I vigili del fuoco sono intervenuti a Lajatico in località ponte del Ragone, per soccorrere un cacciatore. L'uomo di 74 anni, residente a San Lorenzo alle Corti, nel comune di Cascina, mentre era ad addestrare i cani è caduto nel greto del fiume da un’altezza di circa 1,5 metri, ed è rimasto ferito.
L’allarme è stato dato da un pompiere presente all’accaduto che ha permesso alla squadra di raggiungere il luogo dell’evento pur trattandosi di zona impervia.
La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a recuperare l’uomo stabilizzarlo e consegnarlo al personale del 118 del Pegaso che lo ha condotto in ospedale cosciente.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
	

 
						



 
                         
                




