Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Attualità Domenica 17 Novembre 2019 ore 17:25

L'Arno a Firenze, la piena ripresa in alcuni video

Tanti i fiorentini che si sono affacciati dalle spallette durante la giornata e stanno seguendo con apprensione la situazione meteorologica



FIRENZE — Il livello di piena atteso per il primo pomeriggio ha sfiorato il secondo livello di guardia, al di sotto delle prime aspettative che davano il raggiungimento dei cinque metri e mezzo presso la stazione di rilevamento degli Uffizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Arno in piena il 17 novembre 2019
Arno in piena il 17 novembre 2019
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi è che l'incidente sia stato causato da un malore. L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato d'urgenza all'Opa di Massa, ma non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca