Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:FIRENZE18°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Attualità lunedì 17 novembre 2014 ore 15:39

Abbandonato, picchia la ex e la sua famiglia

carabinieri

Un albanese incensurato ha sfondato la porta di casa della ex compagna. Arrestato dai carabinieri con l'accusa di violazione di domicilio e lesioni



SIGNA (FI) — L'uomo, che non aveva accettato la separazione dalla donna, ha provato nella serata di ieri a tornare di nuovo al suo appartamento. Respinto e colto da un raptus di rabbia ha quindi sfondato la porta di ingresso e una volta dentro l'appartamento ha picchiato l'ex fidanzata, la sorella di lei e i suoi genitori

E così, quando i carabinieri sono giunti sul posto dopo essere stati allertati per una colluttazione fra due uomini in un'abitazione del centro di Signa, hanno trovato la porta di ingresso dell'immobile sfondata a pedate e sorpreso l'albanese che stava urlando come un ossesso contro il padrone di casa, anche lui albanese. 

L'uomo ha raccontato ai militari di essere tornato alla casa di lei per portarla via e poi, sopraffatto dall'ira, di aver sfondato la porta con le schegge di vetro e alluminio che hanno colpito i presenti. La sua ex compagna, il padre e la sorella hanno riportato lesioni con prognosi da 4 a 7 giorni, mentre la madre ha riportato una sospetta frattura al braccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno