Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 07 maggio 2018 ore 20:35

Si scontra con un'auto e lo scuolabus la travolge

Tragedia a Lastra a Signa poco dopo le 8. La vittima è una ragazza che viaggiava a bordo di uno scooter. Lo scuolabus era pieno di bambini



LASTRA A SIGNA — Incidente mortale questa mattina intorno alle 8.20 lungo la via Livornese.

Una ragazza di vent'anni che viaggiava a bordo di uno scooter, Beatrice Morandi, per cause ancora in corso di definizione si è scontrata con un'auto ed è finita a terra. Pochi secondi dopo uno scuolabus carico di bambini l'ha investita.

I sanitari del 118, accorsi sul posto, hanno cercato in tutti i modi di rianimare la giovane ma non c'è stato niente da fare. Beatrice è deceduta. I piccoli alunni sono rimasti illesi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi. Nelle prime ore del pomeriggio il corpo della vittima è stato trasferito all'istituto di medicina legale a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il pm di turno potrebbe disporre l'autopsia.

"Come tutta la comunità lastrigiana siamo profondamente colpiti da questa vicenda - ha commentato il sindaco di Lastra a Signa Angela Bagni - A nome mio e dell'amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla famiiglia di Beatrice, a cui va la nostra vicinanza. Non ci sono parole per descrivere il dolore per questa perdita".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno