Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 13°22° 
Domani 12°19° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 14 ottobre 2019

Attualità lunedì 07 maggio 2018 ore 20:35

Si scontra con un'auto e lo scuolabus la travolge

Tragedia a Lastra a Signa poco dopo le 8. La vittima è una ragazza che viaggiava a bordo di uno scooter. Lo scuolabus era pieno di bambini



LASTRA A SIGNA — Incidente mortale questa mattina intorno alle 8.20 lungo la via Livornese.

Una ragazza di vent'anni che viaggiava a bordo di uno scooter, Beatrice Morandi, per cause ancora in corso di definizione si è scontrata con un'auto ed è finita a terra. Pochi secondi dopo uno scuolabus carico di bambini l'ha investita.

I sanitari del 118, accorsi sul posto, hanno cercato in tutti i modi di rianimare la giovane ma non c'è stato niente da fare. Beatrice è deceduta. I piccoli alunni sono rimasti illesi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi. Nelle prime ore del pomeriggio il corpo della vittima è stato trasferito all'istituto di medicina legale a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il pm di turno potrebbe disporre l'autopsia.

"Come tutta la comunità lastrigiana siamo profondamente colpiti da questa vicenda - ha commentato il sindaco di Lastra a Signa Angela Bagni - A nome mio e dell'amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla famiiglia di Beatrice, a cui va la nostra vicinanza. Non ci sono parole per descrivere il dolore per questa perdita".




Tag

Di Maio si consulta con Fico e Grillo prima del suo intervento finale a Napoli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità