Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Cronaca lunedì 21 novembre 2022 ore 19:20

Furgone nel fosso, per il conducente non c'è nulla da fare

furgone incidentato
Foto d'archivio

L'uomo alla guida del mezzo ha perso la vita nell'incidente avvenuto sulla strada statale 67. In Toscana altro sinistro mortale solo poche ore prima



LASTRA A SIGNA — Drammatico incidente sulla strada statale 67 via Livornese a Lastra a Signa dove un uomo di 49 anni ha perso la vita dopo essere uscito di strada mentre si trovava alla guida di un furgone frigo.

Il veicolo è finito in un fosso, e l'impatto è risultato senza scampo per il conducente che è morto sul posto. Dopo lo schianto, appena prima delle 13,40 è partito l'allarme verso la centrale di 118. 

Il personale dell'emergenza urgenza però non ha potuto fare nulla per il 49enne. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno estratto la vittima dalle lamiere in cui era rimasta incastrata, e la polizia municipale.

E sono state ore drammatiche sulle strade della Toscana. Appena ieri sera un motociclista aveva perso la vita in un incidente con due auto a Chiesina Uzzanese, mentre è in condizioni gravissime una donna di 50 anni coinvolta nello scontro fra due automobili avvenuto nel pomeriggio a Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno