Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca sabato 29 luglio 2023 ore 15:00

Suv la travolge e la lascia ferita sull'asfalto

carabinieri e ambulanza

E' subito partita la caccia al pirata dalla strada, identificato, rintracciato e denunciato dai carabinieri per omissione di soccorso



LASTRA A SIGNA — Travolta da un suv e lasciata ferita a terra: è quanto accaduto lo scorso 25 Luglio a Lastra a Signa, vittima una donna di 62 anni. Ora i carabinieri hanno identificato il pirata della strada, un uomo di 74 anni che è stato denunciato per omissione di soccorso.

Era ormai sera quando al 112 giungeva la richiesta di intervento da via Maremmana per un incidente stradale. Una volta sul posto, i carabinieri della stazione locale avevano accertato che un suv aveva investito la 62enne per poi darsi alla fuga.

La donna 62enne era stata accompagnata all'ospedale di Torregalli: aveva riportato una frattura spiroide del malleolo peroneale alla caviglia destra, con prognosi di 30 giorni.

I carabinieri avevano subito avviato le indagini. La pattuglia intervenuta sul posto fra testimonianze e analisi dei filmati di videosorveglianza, riscontrati dalle immagini sui varchi e lettori targhe, era riuscita a ricostruire la dinamica dei fatti e identificare l'autore del sinistro.

Quando hanno raggiunto il 74enne, sulla sua Ford Kuga sono stati riscontrati i segni del sinistro avvenuto. E' scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno