Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Cronaca Giovedì 13 Aprile 2023 ore 14:00

La investì e scappò, incastrato il pirata della strada

polizia municipale

La donna venne portata in ospedale in condizioni gravissime. Era lo scorso Gennaio, e da allora le indagini non si erano mai fermate



SAN GIULIANO TERME — E' stato individuato e denunciato per omissione di soccorso e fuga da sinistro stradale con feriti il pirata dalla strada che il 14 Gennaio scorso aveva travolto una donna a piedi per poi darsi alla fuga, lasciandola a terra in condizioni gravissime. 

Succedeva nella frazione di Asciano Pisano a San Giuliano Terme, e dal momento dell'incidente le indagini della polizia municipale non si erano mai fermate, svolte sotto la regia della procura pisana.

Determinanti per risalire al presunto responsabile dell'investimento sono stati i filmati ripresi dalle videocamere della videosorveglianza, che hanno consentito di identificare la vettura pirata. Da lì si è risaliti all'intestatario. Raggiunto, la sua auto ha rivelato segni compatibili proprio con l'investimento di un pedone ed è stata sequestrata. Lui è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 60 anni. Sarebbe rimasto vittima di una caduta mentre percorreva un sentiero sulla Pania della Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità