Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca sabato 02 maggio 2020 ore 10:44

Molotov contro la caserma, arrestato un giovane

La bottiglia incendiaria lanciata contro la caserma causò un rogo che distrusse l'auto dei carabinieri procurando ingenti danni alla facciata



LATERINA PERGINE VALDARNO — Dopo mesi di indagini serrate i carabinieri hanno arrestato un giovane appena maggiorenne accusato di essere l'autore del lancio della molotov contro la caserma di Pergine Valdarno, in provincia di Arezzo. La bottiglia incendiaria si infranse contro la facciata della caserma e innescò l'incendio di un'auto di servizio che andò distrutta. Il fatto avvenne il 7 gennaio scorso (vedi gli articoli collegati).

I reati contestati sono quelli di incendio, fabbricazione e detenzione di armi da guerra e di scoppio di ordigno per incutere timore e attentare alla sicurezza pubblica.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il commissario per l'emergenza Covid Figliuolo: "Sarà un'apertura graduale visto il buon andamento della campagna vaccinale contro il Covid-19"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità