Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Attualità giovedì 27 giugno 2019 ore 12:30

"Se lui si pente, offro il gelato a tutti"

Pupo

Lo ha detto Pupo riferendosi all'uomo individuato dai carabinieri che avrebbe dato fuoco alla camicia di una disabile nella gelateria del cantante



LATERINA — Un uomo di 46 anni, italiano, è accusato di aver dato fuoco alla camicia di una donna disabile. Il fatto sarebbe accaduto nella gelateria "Gelato al cioccolato" di proprietà del cantante Pupo, a Ponticino. A sporgere denuncia è stato il marito della signora.

Molto colpito dalla notizia, il cantante Pupo ha commentato: "La giustizia faccia il suo corso ma, se questa persona si pente e viene a chiedere scusa alla signora, offro il gelato a tutti".

Pupo, il cui vero nome è Enzo Ghinazzi, conosce personalmente sia la donna che avrebbe subito l'aggressione che il marito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità