Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video drammatico del fotografo Reuters colpito dal secondo bombardamento all'ospedale Nasser
Il video drammatico del fotografo Reuters colpito dal secondo bombardamento all'ospedale Nasser

Cronaca martedì 09 novembre 2021 ore 16:57

L'auto dei Ghostbusters rubata dopo Lucca Comics

L'auto icona del film, la Ecto-1 sarebbe sparita nel nulla dopo la manifestazione. A darne notizia la Sony Picture Italia con un post su Instagram



LUCCA — "E' con grande dispiacere che comunichiamo la scomparsa della nostra amata Ecto-1". Con queste parole la Sony Picture Italia segnala il furto dell'auto dei Ghostbusters, gli Acchiappafantasmi del film culto anni '80. 

L'auto che è un'icona per gli appassionati del film, stava girando l'Italia per la promozione del remake della pellicola, ed era giunta a Lucca per il Lucca Comics & Game.

"Dopo aver allietato il pubblico - si legge su Instagram - con le sue apparizioni in diverse città italiane, l'iconica auto dei Ghostbusters è stata rubata al termine della manifestazione Lucca Comics & Games".

Sulle pagine social di Sony Pictures Italia campeggia l’appello per ritrovarla: “Per chi l’avesse vista, vi preghiamo di inviarci un messaggio privato o postare nei commenti la foto dell’avvistamento”.

Ma l’appello sarebbe stato diffuso proprio come campagna promozionale in vista dell’uscita del film il 18 Novembre. E già sono centinaia i commenti sotto i post di avvistamenti su bisarche e foto che arrivano perfino dalla Francia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno