Cronaca martedì 09 novembre 2021 ore 16:57
L'auto dei Ghostbusters rubata dopo Lucca Comics

L'auto icona del film, la Ecto-1 sarebbe sparita nel nulla dopo la manifestazione. A darne notizia la Sony Picture Italia con un post su Instagram
LUCCA — "E' con grande dispiacere che comunichiamo la scomparsa della nostra amata Ecto-1". Con queste parole la Sony Picture Italia segnala il furto dell'auto dei Ghostbusters, gli Acchiappafantasmi del film culto anni '80.
L'auto che è un'icona per gli appassionati del film, stava girando l'Italia per la promozione del remake della pellicola, ed era giunta a Lucca per il Lucca Comics & Game.
"Dopo aver allietato il pubblico - si legge su Instagram - con le sue apparizioni in diverse città italiane, l'iconica auto dei Ghostbusters è stata rubata al termine della manifestazione Lucca Comics & Games".
Sulle pagine social di Sony Pictures Italia campeggia l’appello per ritrovarla: “Per chi l’avesse vista, vi preghiamo di inviarci un messaggio privato o postare nei commenti la foto dell’avvistamento”.
Ma l’appello sarebbe stato diffuso proprio come campagna promozionale in vista dell’uscita del film il 18 Novembre. E già sono centinaia i commenti sotto i post di avvistamenti su bisarche e foto che arrivano perfino dalla Francia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI