Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con Trump addio Ucraina
Con Trump addio Ucraina

Attualità mercoledì 27 ottobre 2021 ore 17:27

Il nuovo treno Rock nel segno degli Eternals

Entrerà in servizio in Toscana in occasione di Lucca Comics and Games 2021. Cento corse straordinario verso Lucca dal 29 Ottobre al 1 Novembre



FIRENZE — Trenitalia e la Regione hanno presentato il nuovo treno Rock destinato ai pendolari della Toscana, l'undicesimo da quando è stato firmato il nuovo contratto di servizio. Il nuovo mezzo entrerà in servizio sulle linee della Toscana, in occasione del Festival Lucca Comics & Games ed è dedicato all'ultimo film della Marvel Eternals, sugli schermi dal 3 Novembre.

Saranno 100 i treni straordinari che Trenitalia, in accordo con la Regione, metterà a disposizione dei viaggiatori per raggiungere il festival internazionale del fumetto in programma dal 29 ottobre al primo novembre, con 250mila posti offerti nei quattro giorni dell’evento.

Il nuovo treno Rock è dedicato al nuovo film della Marvel Eternals, nelle sale cinematografiche dal 3 novembre: rappresenta l'inizio di una nuova saga di supereroi, con la battaglia tra Eterni e Devianti. Il treno degli Eternals, nei giorni di Lucca Comics, sarà utilizzato sulla tratta tra Firenze e Lucca.

Il programma dei treni ordinari e straordinari - sulle linee Firenze – Prato – Pistoia - Lucca, Pisa – Lucca, Viareggio – Lucca, Lucca – Aulla e Prato – Bologna - dedicato alla manifestazione è consultabile sul sito trenitalia.com.

Si consiglia di acquistare il biglietto del treno nei giorni precedenti la partenza e di recarsi in stazione in anticipo. Su tutte le corse, in base alle norme anti-Covid, potrà essere occupato l’80% dei posti totali (seduti e in piedi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno