Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Berlusconi: «Io al Quirinale? È fuori dalla mia testa Sono soddisfatto dalla vita»

Attualità mercoledì 27 ottobre 2021 ore 17:27

Il nuovo treno Rock nel segno degli Eternals

Entrerà in servizio in Toscana in occasione di Lucca Comics and Games 2021. Cento corse straordinario verso Lucca dal 29 Ottobre al 1 Novembre



FIRENZE — Trenitalia e la Regione hanno presentato il nuovo treno Rock destinato ai pendolari della Toscana, l'undicesimo da quando è stato firmato il nuovo contratto di servizio. Il nuovo mezzo entrerà in servizio sulle linee della Toscana, in occasione del Festival Lucca Comics & Games ed è dedicato all'ultimo film della Marvel Eternals, sugli schermi dal 3 Novembre.

Saranno 100 i treni straordinari che Trenitalia, in accordo con la Regione, metterà a disposizione dei viaggiatori per raggiungere il festival internazionale del fumetto in programma dal 29 ottobre al primo novembre, con 250mila posti offerti nei quattro giorni dell’evento.

Il nuovo treno Rock è dedicato al nuovo film della Marvel Eternals, nelle sale cinematografiche dal 3 novembre: rappresenta l'inizio di una nuova saga di supereroi, con la battaglia tra Eterni e Devianti. Il treno degli Eternals, nei giorni di Lucca Comics, sarà utilizzato sulla tratta tra Firenze e Lucca.

Il programma dei treni ordinari e straordinari - sulle linee Firenze – Prato – Pistoia - Lucca, Pisa – Lucca, Viareggio – Lucca, Lucca – Aulla e Prato – Bologna - dedicato alla manifestazione è consultabile sul sito trenitalia.com.

Si consiglia di acquistare il biglietto del treno nei giorni precedenti la partenza e di recarsi in stazione in anticipo. Su tutte le corse, in base alle norme anti-Covid, potrà essere occupato l’80% dei posti totali (seduti e in piedi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità