Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo

Attualità Giovedì 17 Ottobre 2024 ore 13:27

Lavori in notturna sul raccordo Siena-Firenze

Gli interventi per il ripristino della pavimentazione interesseranno il tratto tra gli svincoli di Badesse e Siena Nord



SIENA — Lavori in notturna e traffico deviato sulla viabilità secondaria. Ad annunciare le modifiche alla viabilità, che riguarderanno il raccordo autostradale Siena-Firenze, dove sono in corso i lavori di manutenzione programmata per il ripristino della pavimentazione, è Anas.

Domani, Venerdì 18 Ottobre, il cantiere interesserà un tratto della carreggiata in direzione Siena tra gli svincoli di Badesse e Siena Nord. Per contenere i disagi al traffico, i lavori si svolgeranno in orario notturno dalle 21 alle 6 del giorno successivo.

Il traffico in direzione Siena sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Badesse e rientro a Siena Nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso in codice rosso e trasferito prima all'ospedale di Lucca, quindi al policlinico fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca