Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità martedì 29 luglio 2014 ore 16:17

Pratomagno, lavori per 1,3 milioni

Vincenzo Ceccarelli

Asfaltatura e la messa in sicurezza delle strade dei due versanti del Casentino e del Valdarno. Firmato l'accordo fra la Regione e i Comuni



FIRENZE — I Comuni firmatari dell'accordo sono quelli di Reggello, Poppi, Castel San Niccolò, Montemignaio, Ortignano Raggiolo. Fra i firmatari anche l'Unione Comuni del Casentino e il Corpo forestale dello Stato.

"Si tratta di un intervento molto significativo per queste strade di montagna – sottolinea l'assessore Ceccarelli –. Gli accordi che abbiamo sottoscritto oggi ci permetteranno da una parte di migliorare i collegamenti dell'area montana del Pratomagno con il fondovalle e dall'altra di consentire una migliore fruizione del patrimonio agricolo e forestale a beneficio dei residenti e anche dei turisti".

L'intesa destina alla dorsale casentinese 869.000 euro, per quella valdarnese 241.000. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Giampaolo Tellini - dichiarazione
Vincenzo Ceccarelli - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno