Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 07 febbraio 2023 ore 18:15

Psicologa morta in riva al lago, è ancora mistero

carabinieri ris
Foto d'archivio

Proseguono le indagini dopo il ritrovamento del corpo della professionista residente in Toscana. Attesa per l'esito dell'autopsia



LECCO — E' ancora mistero sulla morte della psicologa residente in Toscana il cui corpo è stato rinvenuto ieri in riva al lago a Lecco, morta sui sedili posteriori della sua auto. 

Gli investigatori hanno esaminato in dettaglio ogni contatto telefonico intrattenuto dalla donna negli ultimi giorni, e al momento non escludono alcuna ipotesi compresa quella di un gesto estremo. Determinanti per capire le cause della morte della donna, 67 anni, saranno i risultati dell'autopsia disposta dalla procura lecchese.

La professionista, che aveva svolto gran parte della sua carriera in Toscana ed era stata giudice onorario del tribunale per i minorenni di Firenze fino al 2018, era originaria di Milano ma da anni si era stabilita nel Livornese. Da alcune settimane, tuttavia, secondo quanto ricostruito avrebbe fatto ritorno al nord Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno