Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 18:05
L'Empoli Fc travolta dal Covid con 27 positivi

Altri positivi tra i giocatori dell'Empoli dopo la prima squadra adesso tocca alla Primavera con il sospetto che possa trattarsi di una variante Covid
EMPOLI — E' di poche ore fa la notizia che nella prima squadra dell'Empoli Fc ci sono 11 positivi al coronavirus e adesso un altro comunicato della società sportiva annuncia altri casi di positività ma questa nella formazione Primavera: a risultare contagiati ben 16 persone tra giocatori e staff. Il focolaio è scoppiato qualche giorno fa e adesso tra calciatori e tecnici ci sono 27 positivi.
Tra i giocatori della Primavera dell'Empoli anche 5 casi già risultati positivi settimane fa, dato che porta la Asl centro a sospettare che a contagiare possa essere stata una variante del Covid. Le positività sono state riscontrate durante i controlli effettuati secondo le disposizioni della Figc.
Intanto staff e calciatori sono stati messe in quarantena, la squadra di mister Dionisi dovrà restare ferma per 10 giorni e salterà le partite contro la Cremonese e il Chievo Verona, lo stop per la squadra giovanile durerà 14 giorni.
Qui sotto i post della società sportiva
-----
Empoli FC comunica che sedici componenti, tra calciatori e staff, del gruppo squadra della formazione Primavera sono risultati positivi al Covid-19 ⬇
Pubblicato da Empoli FC su Giovedì 1 aprile 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI