Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 18:05

L'Empoli Fc travolta dal Covid con 27 positivi

Altri positivi tra i giocatori dell'Empoli dopo la prima squadra adesso tocca alla Primavera con il sospetto che possa trattarsi di una variante Covid



EMPOLI — E' di poche ore fa la notizia che nella prima squadra dell'Empoli Fc ci sono 11 positivi al coronavirus e adesso un altro comunicato della società sportiva annuncia altri casi di positività ma questa nella formazione Primavera: a risultare contagiati ben 16 persone tra giocatori e staff. Il focolaio è scoppiato qualche giorno fa e adesso tra calciatori e tecnici ci sono 27 positivi.

Tra i giocatori della Primavera dell'Empoli anche 5 casi già risultati positivi settimane fa, dato che porta la Asl centro a sospettare che a contagiare possa essere stata una variante del Covid. Le positività sono state riscontrate durante i controlli effettuati secondo le disposizioni della Figc.

Intanto staff e calciatori sono stati messe in quarantena, la squadra di mister Dionisi dovrà restare ferma per 10 giorni e salterà le partite contro la Cremonese e il Chievo Verona, lo stop per la squadra giovanile durerà 14 giorni.

Qui sotto i post della società sportiva

-----

Empoli FC comunica che sedici componenti, tra calciatori e staff, del gruppo squadra della formazione Primavera sono risultati positivi al Covid-19 ⬇

Pubblicato da Empoli FC su Giovedì 1 aprile 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno