
Geppi Cucciari: «Lol è il mio momento di leggerezza, per non ridere ho tenuto il cipiglio sardonico»

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 17:32
Lettera di minacce razziste all'ex sindaco

Il governatore della Misericordia locale ed ex sindaco di San Gimignano ha sporto denuncia contro ignoti. "Caro scrittore, palesati e ne parliamo"
SAN GIMIGNANO — Minacce e insulti a sfondo razziale all'indirizzo dell'ex sindaco di San Gimignano e attuale governatore della Misericordia locale Giacomo
Bassi che ha presentato ai carabinieri una denuncia contro. Le minacce sarebbero riconducibili al suo impegno per l'integrazione degli immigrati e contro il razzismo.
"Se qualcuno pensa di intimidirmi e di farmi recedere dai miei convincimenti etici si sbaglia di grosso...Piuttosto, caro scrittore, palesati e ne
Sono stati centinaia i messaggi di solidarietà arrivati sulla pagina social di Bassi e anche il Pd locale afferma: "Le minacce dei razzisti non fermeranno Giacomo né la grande comunità del Pd, né l'amministrazione comunale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI