Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 17:32

Lettera di minacce razziste all'ex sindaco

Il governatore della Misericordia locale ed ex sindaco di San Gimignano ha sporto denuncia contro ignoti. "Caro scrittore, palesati e ne parliamo"



SAN GIMIGNANO — Minacce e insulti a sfondo razziale all'indirizzo dell'ex sindaco di San Gimignano e attuale governatore della Misericordia locale Giacomo
Bassi che ha presentato ai carabinieri una denuncia contro. Le minacce sarebbero riconducibili al suo impegno per l'integrazione degli immigrati e contro il razzismo. 

"Se qualcuno pensa di intimidirmi e di farmi recedere dai miei convincimenti etici si sbaglia di grosso...Piuttosto, caro scrittore, palesati e ne 

Sono stati centinaia i messaggi di solidarietà arrivati sulla pagina social di Bassi e anche il Pd locale afferma: "Le minacce dei razzisti non fermeranno Giacomo né la grande comunità del Pd, né l'amministrazione comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno