Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 15:00

Nuova lettera di minacce in Comune, è la quarta

E' identica alle precedenti e la busta anche in questo caso conteneva la lama di un trincetto. Era indirizzata a un dipendente. Indaga la polizia



PISTOIA — Un'altra lettera anonima, la quarta, contenente minacce e la lama di un trincetto è stata recapitata al Comune di Pistoia. E' la quarta, dopo quelle indirizzate al sindaco Alessandro Tomasi e a due dipendenti dell'ente (vedi articoli sotto).

La lettera è stata consegnata ieri ma aperta solo stamani e ha per destinatario un dipendente. Il contenuto è analogo a quello delle precedenti e il fatto è stato subito denunciato alla polizia che con la scientifica ha preso in consegna il materiale per le analisi necessarie all'indagine avviata su questi fatti.

"Sono molto dispiaciuto - afferma il sindaco Alessandro Tomasi - perché, un conto è quando queste minacce arrivano alla mia persona, altra cosa è quando vengono coinvolti dei dipendenti del Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno