Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca venerdì 29 gennaio 2021 ore 15:28

Un grosso coltello davanti alla casa del sindaco

Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna
Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna

Il coltello è stato ritrovato da alcuni vigilantes la notte scorsa insieme ad alcune fascette e nastro da pacchi. Ipotesi gesto intimidatorio



GROSSETO — Dopo il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi anche un altro primo cittadino alla guida di una amministrazione sostenuta da una maggioranza di centrodestra potrebbe essere stato oggetto di intimidazione. Stiamo parlando del sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna: ieri notte alcune guardie giurate hanno ritrovato davanti alla sua abitazione un grosso coltello insieme ad alcune fascette e a un rotolo di nastro da pacchi.

I vigilantes hanno quindi chiamato il sindaco sul telefono cellulare ma Vivarelli Colonna non ha risposto e sul posto sono quindi intervenuti anche i carabinieri. In realtà il sindaco stava bene ma sull'episodio stanno indagando le forze dell'ordine e non si esclude che possa essersi trattato di un gesto intimidatorio.

Tutt'altra la dinamica dell'intimidazione inflitta al sindaco di Pistoia Tomasi che ieri mattina ha ricevuto in municipio una lettera anonima con un coltello e il messagio: " "Sei nel mirino perché il livello che hai non ti spetta. Non sei nulla!". Anche su questo episodio indagano le forze dell'ordine.

Qui sotto il post del sindaco Vivarelli Colonna

❌GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER LA VICINANZA ❌ In queste ore sto ricevendo centinaia di dimostrazioni di affetto, che mi...

Pubblicato da Antonfrancesco Vivarelli Colonna su Venerdì 29 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità