Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 31 luglio 2021 ore 11:03

Violenta lite dal parrucchiere e spunta una pistola

​Un uomo si è recato insieme alla compagna da un parrucchiere con l'intento di picchiarlo ed è scoppiato il caos: minacce, botte, danni al negozio



FIRENZE — Nella lite spunta la pistola. E' accaduto ieri, quando un uomo - ex calciante fiorentino ultracinquantenne, pregiudicato e appena uscito da Sollicciano dove aveva terminato di scontare una condanna - si è recato con la compagna presso un negozio di parrucchiere, in zona Isolotto, con l'intento di picchiare il titolare. Una volta arrivato lì, la situazione è precipitata rapidamente.

L'aggressore ha danneggiato la vetrina, poi si è introdotto nel locale dove ha ingaggiato una colluttazione col titolare, finendo per colpire anche una donna presente nel negozio. È stato il parrucchiere a estrarre l'arma da fuoco, legalmente detenuta, presumibilmente a scopo intimidatorio.

Tre, alla fine, i feriti per lesioni provocate dalle percosse: il parrucchiere ha riportato 21 giorni di prognosi per contusioni multiple, mentre la donna presente nel suo esercizio ne ha riportati 5. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Oltrarno.

Secondo le ricostruzioni i tre si conoscevano da tempo. L’ex calciante e la compagna sono stati lui condotto di nuovo in carcere, lei posta agli arresti domiciliari. Le accuse sono di lesioni aggravate, minaccia aggravata e danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno