Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:FIRENZE13°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Ziliani, arrestate le figlie: quando in lacrime lanciarono un appello in tv

Cronaca sabato 31 luglio 2021 ore 11:03

Violenta lite dal parrucchiere e spunta una pistola

​Un uomo si è recato insieme alla compagna da un parrucchiere con l'intento di picchiarlo ed è scoppiato il caos: minacce, botte, danni al negozio



FIRENZE — Nella lite spunta la pistola. E' accaduto ieri, quando un uomo - ex calciante fiorentino ultracinquantenne, pregiudicato e appena uscito da Sollicciano dove aveva terminato di scontare una condanna - si è recato con la compagna presso un negozio di parrucchiere, in zona Isolotto, con l'intento di picchiare il titolare. Una volta arrivato lì, la situazione è precipitata rapidamente.

L'aggressore ha danneggiato la vetrina, poi si è introdotto nel locale dove ha ingaggiato una colluttazione col titolare, finendo per colpire anche una donna presente nel negozio. È stato il parrucchiere a estrarre l'arma da fuoco, legalmente detenuta, presumibilmente a scopo intimidatorio.

Tre, alla fine, i feriti per lesioni provocate dalle percosse: il parrucchiere ha riportato 21 giorni di prognosi per contusioni multiple, mentre la donna presente nel suo esercizio ne ha riportati 5. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Oltrarno.

Secondo le ricostruzioni i tre si conoscevano da tempo. L’ex calciante e la compagna sono stati lui condotto di nuovo in carcere, lei posta agli arresti domiciliari. Le accuse sono di lesioni aggravate, minaccia aggravata e danneggiamento.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo, drammatico incidente sul lavoro in Toscana. Le fiamme sono divampate mentre l'uomo era solo. Strada chiusa per domare il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Arte

Lavoro

Attualità

Attualità