Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pianto in aula della ministra britannica Rachel Reeves (e la sterlina crolla)
Il pianto in aula della ministra britannica Rachel Reeves (e la sterlina crolla)

Attualità lunedì 25 luglio 2016 ore 18:35

Litiga col marito e abbandona il figlio alle Poste

E' successo nell'ufficio postale centrale. Il piccolo ha due anni e mezzo. I genitori, cinesi, sono stati denunciati dalla polizia



EMPOLI — Quando è scoppiato il litigio, la coppia cinese, 30 anni lui, 25 lei, era in coda davanti a uno degli sportelli. Gli altri clienti presenti non hanno capito l'oggetto dell'aspro diverbio. Fatto sta che, a un certo punto, il padre è uscito dall'ufficio postale tenendo in braccio il figlio più piccolo di circa un anno. Nel giro di pochi minuti, anche la moglie ha lasciato la fila e se ne è andata, abbandonando nell'ufficio postale il figlio maggiore di circa due anni e mezzo, incurante delle altre persone in coda che la richiamavano indietro. Una signora particolarmente preoccupata e insistente si sarebbe sentita rispondere dalla donna cinese che quel bambino non era suo figlio.

A quel punto i presenti hanno avvisato il 113 che, grazie anche alle telecamere di sorveglianza, hanno rintracciato la nonna del piccolo che a sua volta ha chiamato i genitori.

Madre e padre sono stati denunciati per abbandono di minore. La mamma e i due bambini sono stati poi affidati ai servizi sociali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno