Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE20°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 08 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Due anni fa la morte di Elisabetta II, Carlo e Camilla alla funzione religiosa
Due anni fa la morte di Elisabetta II, Carlo e Camilla alla funzione religiosa

Attualità mercoledì 27 settembre 2017 ore 17:00

Alluvione, domande per i danni entro il 16 ottobre

foto Guido Bini

Entro questo termine imprese, cittadini e professionisti di Livorno devono presentare le schede di segnalazione danni fornite dalla Protezione Civile



LIVORNO — La ricognizione dei danni è un passaggio preliminare indispensabile per il successivo accesso alle misure messe in campo dalla Regione Toscana per i cittadini e le aziende di Livorno danneggiate dal maltempo e dalle alluvioni del 10 settembre scorso, dal microcredito per le imprese e i professionisti al contributo sociale per i cittadini ad eventuali contributi statali.

Il termine ultimo per inoltrare le schede di segnalazione prediposte dalla protezione civile è il 16 ottobre, entro le ore 17.

"Le schede che si possono trovare, insieme alle informazioni sulle misure attivate, sul sito della Regione - ha spiegato il commissario per l'alluvione e governatore della Regione Toscana Enrico Rossi - E' molto opportuno farlo subito, sia per evitare ingorghi dell'ultimo minuto sia per consentire una tempestiva rendicontazione e garantirsi così anche un rapido arrivo dei finanziamenti".

Professionisti ed imprese Le schede sono disponibili su www.regione.toscana.it/emergenzalivorno e devono essere consegnate devono essere consegnate dalle imprese e dai libero professionisti esclusivamente alla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno (piazza del Municipio 48, Livorno, dal lunedì al venerdì, ore 8.30-13.30; 15-18) o anche per e-mail, all'indirizzo cameradicommercio@pec.lg.camcom.it

Per informazioni: 0586 231.319 - 313 - 290 - 316 - 285 oppure: emergenzaimprese@lg.camcom.it

Privati cittadini I privati posssono scaricare le schede sul sito della Regione e riconsegnarle all'Ufficio del Commissario per l'Emergenza (via Aristide Nardini 31, Livorno, da lunedì a venerdì, ore 9-13; 14-17). Per informazioni: 0554382909 - emergenza.livorno@regione.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Trasporto d'urgenza effettuato dall'elisoccorso Pegaso: una donna di 82 anni è stata colpita da una macchina guidata da un'altra anziana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca