Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Cronaca Sabato 07 Giugno 2025 ore 18:00

Armato di coltello minaccia il negoziante

Foto di repertorio

La tentata rapina, avvenuta all'interno di un minimarket, è stata interrotta dalla polizia. Arrestato un giovane di 26 anni



LIVORNO — Armato di un grosso coltello avrebbe puntato la lama contro il gestore di un minimarket intimandogli di aprire il registratore di cassa e di consegnarli i soldi.

E' accaduto a Livorno, dove nei giorni scorsi la polizia è intervenuta e ha arrestato un giovane di 26 anni per tentata rapina. 

Adottando tutte le misure precauzionali per preservare l'incolumità di tutti i presenti, gli agenti di polizia hanno intimato al giovane di far cadere il grosso coltello a terra. Lui ha immediatamente assecondato la richiesta degli agenti lasciando cadere il coltello. Quindi è stato bloccato e arrestato.

Secondo la versione dell'accaduto fornita agli agenti dal gestore del minimarket, il 26enne lo avrebbe raggiunto dietro il bancone puntandogli il coltello contro l'addome e intimandogli di aprire la cassa.

A quel punto l'arrivo di un cliente: avrebbe urlato invano all'uomo di lasciare immediatamente il coltello, ma senza risultato. Poi l'intervento della polizia.

L’autore della tentata rapina è stato arrestato e messo a disposizione della Procura di Livorno e poi condotto nel carcere le Sughere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi è che l'incidente sia stato causato da un malore. L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato d'urgenza all'Opa di Massa, ma non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca