Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità martedì 18 giugno 2024 ore 14:30

Aurelia ed Emilia, stop ai mezzi pesanti in estate

La Prefettura labronica ha deciso di deviare i mezzi di oltre 7,5 tonnellate sull'A12 in due tratti precisi delle due strade fino al 31 Agosto



LIVORNO — Limitazioni a tratti per i mezzi pesanti lungo la strada statale Aurelia e la regionale 206 Emilia a Livorno, con deviazioni verso l'A12.

Lo ha stabilito la Prefettura livornese con un provvedimento firmato dal viceprefetto vicario, che entrerà in vigore da sabato 29 Giugno e proseguirà fino al 31 Agosto, nella fascia oraria dalle 7 del mattino alle 22.

Un provvedimento che, ha spiegato la Prefettura in una nota, si è reso necessario per limitare la circolazione dei mezzi pesanti proprio nel periodo dell'anno più trafficato anche da turisti e visitatori. Si tratta, nello specifico, dei mezzi a tre o più assi e comunque di massa superiore a 7,5 tonnellate.

"Scatterà il divieto della circolazione dei mezzi pesanti in entrambi i sensi di marcia nord-sud sull'Aurelia nel tratto compreso tra Stagno e Rosignano Marittimo e sulla sr 206 Emilia, nel tratto compreso tra Vicarello e la rotatoria in località Malandrone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno