Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca lunedì 19 giugno 2023 ore 18:45

Blatte e sporco in laboratorio, chiuso un panificio

nas

I carabinieri del Nas hanno chiuso l'esercizio sospendendone l'attività. Trovata sporcizia non recente anche sulle attrezzature



LIVORNO — Blatte nel laboratorio e nel deposito del panificio e sporco proprio non recente sia sui pavimenti che sulle attrezzature: queste le condizioni in cui i carabinieri del nucleo antisofisticazione e sanità (Nas) di Livorno hanno trovato un panificio che di conseguenza è stato immediatamente chiuso con attività sospesa.

I militari hanno accertato che i locali adibiti a laboratorio e a deposito erano tenuti in pessime condizioni igienico-sanitarie, "presentando diffuso sporco pregresso e residui di precedenti lavorazioni sulla pavimentazione e sulle attrezzature". 

E poi loro, le blatte: "In vari punti è stata riscontrata la presenza di infestanti", dà conto la nota dei carabinieri.

Al titolare, 44 anni, è stata elevata una sanzione di 1.000 euro, provvedimento a cui si è aggiunta l’immediata chiusura e la sospensione dell’attività da parte dell’Asl Nord Ovest che si protrarrà finché le carenze rilevate non saranno sanate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno