Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 04 maggio 2023 ore 12:21

Botte e minacce al coinquilino mentre è ai domiciliari

carabinieri

Lo aveva accolto in casa durante il periodo di pena con braccialetto elettronico, e si è ritrovato a dover dormire in macchina per la paura



LIVORNO — Lo aveva accolto in casa durante il periodo di pena agli arresti domiciliari e si è ritrovato a dover dormire in macchina per la paura dopo aver ricevuto in cambio botte e minacce. E' successo a Livorno, e ora per quelle condotte un uomo di 45 anni è stato arrestato e portato in carcere con le accuse di minaccia aggravata e percosse.

Il 45enne era stato sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, ed era stato ospitato da un amico a casa sua. Gli attriti quasi subito, anche per l'abitudine dell'indagato “di ricevere in casa persone sconosciute e poco raccomandabili”, secondo quanto definito dal giudice del tribunale di Livorno. 

Guai protestare: quando l'ospitante l'ha fatto si è ritrovato oggetto di "gravi minacce e percosse", tanto da finire appunto a domire in auto per proteggersi.

Sono intervenuti i carabinieri livornesi, così l'autorità giudiziaria è intervenuta inn aggravamento della misura sostituendo gli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno