Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»

Cronaca sabato 22 aprile 2023 ore 10:26

Rapina al supermercato, cassiera minacciata col coltello

carabinieri in un supermercato
Foto d'archivio

L'uomo avrebbe puntato contro la lavoratrice una lama seghettata di svariati centimetri prima di essere bloccato e poi arrestato dai carabinieri



ROSIGNANO MARITTIMO — Sarebbe entrato nel supermercato minacciando la cassiera con un coltello da 22 centimetri, dotato di lama seghettata di 11 centimetri, in un tentativo di rapina. La lavoratrice ha attivato l'allarme, e così facendo ha consentito ai carabinieri di arrestare l'uomo di 54 anni, con vari precedenti.

E' successo a Rosignano. L'uomo, che si sarebbe presentato nel punto vendita a volto scoperto, è accusato di tentata rapina. L'arma è stata posta sotto sequestro.

Dopo aver fatto ingresso nel supermercato il 54enne, secondo quanto ricostruito, si sarebbe diretto verso le casse intimando alla dipendente di consegnargli l'incasso sotto la minaccia del coltello da cucina. La cassiera, terrorizzata, ha attivato l'allarme. 

A quel punto è intervenuto il direttore del negozio, che è riuscito a calmare e trattenere il rapinatore fino all'arrivo dei carabinieri che l'hanno arrestato. Nel giudizio l'arresto è stato convalidato con misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, che era alla guida dell'auto finita fuori strada, è riuscita ad aggrapparsi ad un albero ed ha aspettato l'arrivo dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità